HOME | News

Novità è sinonimo di innovazione

Alcune novità

608, 2019

Nuovo Brevetto EGO by GANDINI (Patent Pending)

EGO by GANDINI

Il Dipartimento Corse della Gandini Ingranaggi Srl, svela al mondo la sua ultima creazione, progettata e realizzata e brevettata con le ultime tecniche rivolgendosi al mondo delle competizioni. EGO si pone dunque come punto di riferimento di categoria nella trasmissione finale su motoveicoli in termini di masse, di scorrevolezza e di resistenza all’usura: tre chiari obiettivi centrati in pieno dalla Gandini Race, un lavoro di ottimizzazione che ha interessato diversi aspetti progettuali, a partire dall’eliminazione del porta-corona.

Nel Luglio 2019 Gandini presenta EGO, la rivoluzionaria corona monoblocco dal design esclusivo, nuovo punto di riferimento nella trasmissione finale in termini di efficienza e prestazioni, grazie anche al team Leopard Racing, nuovi campioni del mondo Moto3 #k19 si sono aggiudicati il titolo di miglior Team costruttore e miglior pilota con Lorenzo Dalla Porta, (nonché vincitori del titolo iridato nel 2017) sempre con le corone Gandini, ha sviluppato ed utilizzato in esclusiva per la stagione 2019 il nuovo design EGO, riproducibile per qualsiasi tipologia, modello e dentatura.

3005, 2019

Impianto per rettifica dei denti

Nuovi macchinari per la rettifica dei denti alla Gandini Ingranaggi.

Il macchinario realizza la lavorazione di rettifica del dente di ingranaggi dritti ed elicoidali e alberi scanalati fino ad una lunghezza di 800 mm.

lavorazioni di Rettifica Ingranaggi da modulo 05 a modulo 22.

Nuova SAMPUTENSILI  S 375 G

Nuova KAPP NILES ZE 800

1909, 2018

Gandini Ingranaggi e Gandini Race sul giornale di Brescia

Il Giornale di Brescia, ha voluto dedicare un bellissimo articolo per ricordare e festeggiare un traguardo importante per i fratelli Gandini, i 50 anni di attività.

“Abbiamo voluto festeggiare questo traguardo per poter ringraziare tutti, gli amici, i clienti i rivenditori e fornitori che ci hanno permesso di essere una realtà forte nel mondo dell’imprenditoria bresciana”

Nicola e Stefano Gandini

1412, 2016

Giornale di Brescia

Mercoledì 30 novembre, nello sfogliare il quotidiano locale, Il Giornale di Brescia, arrivati alla pagina economia, troviamo una sorpresa…
Si parla della nostra azienda Gandini Ingranaggi! Evidentemente il nostro “nuovo business” come lo definisce il giornale, non è passato inosservato. Siamo fieri di questa “citazione”, anche se per noi realizzare corone in ergal anodizzato duro, pignoni ed in generale particolari di alta precisione è più una passione che un business.
La nostra convinzione è quella di crescere costantemente e riuscire a diventare un punto di riferimento “globale” per tutti i piloti che cercano l’eccellenza nei componenti del loro mezzo.

gandini-srl-su-giornale-di-brescia

2103, 2016

Nuovo macchinario 8 assi

Innovativa e multifunzionale dentatrice CNC 260-H, progettata per lavorare su 8 assi.

Alta tecnologia al servizio dei nostri clienti, eccezionale precisione dei particolari ed altissima qualità del prodotto finale.